Verona, ufficiale l’acquisto di Bruno Conti dal Cagliari

VERONA – Bruno Conti, nipote del campione del mondo del 1982 e figlio di Daniele, ex capitano del Cagliari, è stato acquistato ufficialmente dal Verona. Il giovane centrocampista, classe 2002, arriva dal Cagliari. Società con la quale aveva militato nel campionato Primavera. Ad annunciarlo è un comunicato apparso sul sito ufficiale del club gialloblu.

Bruno Conti al Verona, il comunicato ufficiale

“Hellas Verona FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo da Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 Bruno Conti. Cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari, ha maturato notevole esperienza nel campionato Primavera, in cui ha totalizzato ben 63 presenze e messo a segno 5 gol. Il centrocampista ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana, disputando 3 partite con la formazione Under 16. Hellas Verona FC augura a Bruno Conti una stagione ricca di soddisfazioni, personali e di squadra”.

“Una copia che vale un sogno”, il ricordo di Bruno Conti

Guarda il video

“Una copia che vale un sogno”, il ricordo di Bruno Conti

Precedente Presentata la Lazio. Lotito: "La squadra c'è". Sarri: "Voglio l'Olimpico pieno" Successivo Milan, operazione difesa: Kjaer è quasi pronto, per Tanganga si entra nel vivo