Premier, quote spettacolo per Chelsea-Liverpool

Premier, quote spettacolo per Chelsea-Liverpool
© PA

Gli ultimi quattro confronti diretti sono finiti in Goal, favorito anche stavolta come l’Overtwitta

ROMA – Gli ultimi quattro confronti in Premier sono finiti in Goal e per i bookmaker è probabile che Chelsea-Liverpool si chiuderà ancora con entrambe le squadre a segno. Le premesse ci sono tutte, visto che dopo il Manchester City sono le due squadre che finora hanno segnato più in campionato (9), senza contare la media gol – fatti e subiti – dei Reds, quattro a partita dopo quattro giornate. Quote caldissime, dunque, per l’incontro clou del turno in programma domani allo Stamford Bridge, per la quale il Goal è offerto a 1,55 da Snai e l’Over a 1,70.

CONTE IN VANTAGGIO Nell’«1X2», invece, largo alla squadra di Conte, che arriva dal pareggio beffa contro lo Swansea al termine di una partita dominata: la vittoria dei Blues si gioca a 2,25, mentre per i Reds (che in Premier hanno vinto solo una delle ultime cinque trasferte) si sale a 3,20. L’ultimo confronto è finito 1-1 e un’altra «X» pagherebbe 3,40, mentre per lo stesso punteggio la quota è a 6,00.

Classifica Premier League

Tags: Premier LeaguechelseaLiverpool

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Real Madrid, clausola da 500 milioni di euro nel nuovo contratto di Bale Successivo Calciomercato Teramo, salta Zauli. La panchina a Nofri