Premier League, Mazzarri batte Zaza. Arsenal e Tottenham ok

Premier League, Mazzarri batte Zaza. Arsenal e Tottenham ok
© REUTERS

Il Watford del tecnico italiano vince in trasferta: in gol anche l’ex romanista Holebastwitta

ROMA – Con un gol su rigore al 94′ l’Arsenal riesce a conquistare i tre punti contro il Southampton (2-1). I Gunners erano andati sotto a causa di un’autorete di Cech, che senza volerlo ha messo dentro la propria porta una punizione di Tadic. La squadra di Wenger, non brillante, riesce a pareggiare con Koscielny e poi nel finale a superare gli avversari con Cazorla. Meglio dell’Arsenal ha fatto il Tottenham, che sale a otto punti in quarta posizione. Gli Spurs si sbarazzano facilmente dello Stoke in trasferta (0-4). Protagonista del match Son Heung-Mi con una doppietta, in gol anche Alli e il bomber Kane.

IBRA NON BASTA, VINCE IL CITY

BENE MAZZARRI – Prima vittoria in Premier, sorride Mazzarri: il suo Watford vince 4-2 fuori casa con il West Ham di Zaza, dopo essere andato in svantaggio di due reti. Ighalo, Deeney, Capoue e l’ex romanista Holebas firmano la rimonta. Vittoria in trasferta anche per il Crystal Palace (1-2) sul campo del Middlesbrough. Bene anche il Bournemouth, che batte 1-0 il West Bromwich. Finisce 1-1 tra Burnley e Hull City.

PREMIER, LA CLASSIFICA

TABELLINI E STATISTICHE

Tags: Premier LeagueMazzarriZazaArsenalTottenham

Tutte le notizie di Premier League

Precedente Liga, il Real Madrid travolge l'Osasuna: 5-2 al Bernabeu Successivo Bundesliga, l'Hertha non si ferma. Bayer ok