Premier League, dalla prossima stagione ritornano le cinque sostituzioni

LONDRAAnche la Premier League introdurrà la regola delle 5 sostituzioni a partire dalla prossima stagione. Quello inglese, infatti, era l’unico tra i top campionati a livello europeo a non aver reso la regola in permanente. Le cinque sostituzioni erano apparse per la per la prima volta nel post-lockdown, con il calcio in piena la ripresa dopo lo stop forzato per la pandemia. Si adotta lo stesso sistema valido in Europa, con tre slot a partita, più l’intervallo, per effettuare i cinque cambi. 

Mirror: “Se Kane va allo United il Tottenham ha già il sostituto”

Calciomercato, le date della sessione estiva

Decise, inoltre, le date per la sessione estiva del calciomercato che si aprirà il 10 giugno e si chiuderà alle 23 dell’1 settembre. Rimossi poi i test bisettimanali su giocatori e personale. Dal 4 aprile si passerà ai soli test sintomatici: “Il benessere dei giocatori e del personale rimane una priorità, la Premier continuerà a monitorare la situazione nazionale riguardo al Covid-19 e ad adattare i protocolli al campionato, in linea con le ultime linee guida delle autorità sanitarie pubbliche e degli esperti”, afferma in una nota la Lega calcio inglese.

Mercato allenatori, Luis Enrique ha voglia di Premier League

Guarda il video

Mercato allenatori, Luis Enrique ha voglia di Premier League

Precedente Brozovic vede la Juve, per De Vrij invece Inzaghi decide domani Successivo Inter, cresce l'ottimismo per Brozovic in vista della Juve. Oggi si è allenato parzialmente in gruppo

Lascia un commento