Premier: Chelsea-Tottenham, Conte favorito nel derby

Premier: Chelsea-Tottenham, Conte favorito nel derby
© PA

La settima vittoria di fila Blues è in lavagna a 1,75twitta

ROMA – Antonio Conte cerca la settima meraviglia consecutiva in Premier League: dopo sei vittorie di fila (senza subire nemmeno un gol) e il primo posto in classifica, il Chelsea si prepara al derby con il Tottenham per il quale i Blues sono largamente favoriti secondo i bookmaker. Il segno «1» per la partita di domani è offerto a 1,75 da Snai, quota ancora più lusinghiera considerato che gli Hotspurs sono l’unica squadra ancora imbattuta in campionato. Pochettino e i suoi arrivano però dall’eliminazione in Champions e il blitz a Stamford Bridge è offerto a 4,75, mentre un altro pareggio dopo quello della scorsa stagione pagherebbe 3,70.

COSTA, CHE MOMENTO Attacco in palla per il Chelsea, che stavolta avrà di fronte la migliore difesa di Premier: dettaglio che non preoccupa i bookmaker, per i quali l’Over (almeno tre reti complessive) è favorito a 1,75, così come il Goal (entrambe a segno), dato a 1,73. Momento magico per Diego Costa, finora miglior cannoniere del campionato con 10 gol: un’altra rete del brasiliano naturalizzato spagnolo vale 2,00, prima scelta in tabellone, davanti a Hazard (2,85) e Kane (3,10).

Classifica Premier League

Tags: PremierchelseaTottenham

Tutte le notizie di Scommesse

Precedente Verso la 14esima: Palermo-Lazio, giovani tecnici con obiettivi opposti Successivo Diretta Entella-Spezia, probabili formazioni tempo reale ore 20.30