Postalmarket va a ruba, sold out grazie a Diletta Leotta: “I più fortunati sono riusciti…”

La conduttrice di Dazn non ne sbaglia una. Anche l’operazione Postalmarket ha registrato un successo strepitoso: sold out in pochi giorni il catalogo in preordine sul sito. In autunno sarà disponibile per tutti…

“Le copie del catalogo sono letteralmente andate a ruba! I più fortunati che sono riusciti ad assicurarsi la copia in anteprima lo riceveranno direttamente a casa. Per tutti gli altri: ci trovate da Ottobre in edicola!”. Sono bastati pochi giorni e Diletta Leotta come ambasciatrice speciale in copertina per far andare letteralmente a ruba tutte le copie che Postalmarket aveva messo in vendita speciale con la possibilità di preordinarle. Complici anche il prezzo di copertina scontato (da 9,9 a 6,9 euro) e un voucher con un buono di 10 euro da utilizzare per il primo acquisto. Oltre 200.000 persone si sono già iscritte alla newsletter. «Non ci aspettavamo tanto affetto dai nostri fan storici», fanno sapere dall’azienda. «Sapevamo dell’amore che c’era verso il catalogo che ha rappresentato la storia dell’Italia e dei suoi consumi. Ma adesso ne abbiamo la prova concreta. Le aspettative sono alte, saremo in edicola ad ottobre con il catalogo suddiviso in sei mondi, dentro ai quali ci sarà la bellezza dei prodotti italiani. Non vediamo l’ora che questa avventura inizi davvero».

Precedente Cristiano Ronaldo, addio alla Juventus/ Zoff: “Gravissima perdita” (esclusiva) Successivo L'ex di Zaniolo torna sui social: "Ho avuto ansia ed attacchi di panico, stavo male"