L’ex di Zaniolo torna sui social: “Ho avuto ansia ed attacchi di panico, stavo male”

La ex fidanzata di Nicolò Zaniolo ha voluto condividere una confessione molto intima con i suoi follower. Una confessione che spiega i motivi della sua assenza sui social…

«Vi sono mancata un pochino? O mi amano o mi odiano, questo lo so, per cui a qualcuno sarò mancata da morire e a qualcuno per niente».Chiara Nasti torna a parlare sui social con i suoi follower e lo fa con una confessione molto intima.

La ex fidanzata di Nicolò Zaniolo ha scoperto di soffrire di attacchi di ansia: «Ho passato un periodo di forte stress tutto mi è iniziato con attacchi d’ansia: non riuscivo a stare con moltissime persone e poi avevo attacchi di panico. Sono stata per un periodo molto giù, un momento che è andato a migliorare perché mi sono fatta aiutare, ma non da uno psicologo. Ho fatto tanta meditazione e questo mi ha aiutato perché capire che una persona ha bisogno d’aiuto è già un passo importante. Io mi sono fatta aiutare ed è stato bello perché ci sono pochi momenti in cui riesco a rilassarmi, quei momenti sono stati super speciali perché non sono una persona che si rilassa: non ci riesco proprio, devo stare sempre a mille, non ce la faccio a star ferma. Ce l’ho fatta anche parlando dei miei problemi, mi ha aiutato tantissimo e ad oggi penso di essere a buon punto. Ma sono partita che stavo veramente male e mi costa tanto ammetterlo, perché sono una persona positiva e quindi non capivo perché fosse capitato proprio a me. Ci sono stati giorni in cui non avevo voglia di vedere nessuno, nemmeno di prepararmi. Questi periodi arrivano per tutti, ma sono molto molto migliorata e con calma vi racconterò tutto».

Precedente Postalmarket va a ruba, sold out grazie a Diletta Leotta: "I più fortunati sono riusciti…" Successivo Caos Cluj: presidente aggredito dalla security del proprietario e allenatore esonerato