Porto, Conceiçao: “Troveremo un’atmosfera complicata a San Siro”

PORTO (Portogallo)Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, ha presentato il match di ritorno contro il Milan in Champions League a San Siro: Le aspettative sono sempre di voler vincere la partita. L’atmosfera non sarà facile, ma ci fa bene. Ci piacciono questi ambienti. Il Milan ha 7 titoli europei e 4 mondiali. Questo è tutto. Ed è una squadra che non ha perso in Serie A. Quello che ci aspetta sono tante difficoltà“.

Milan battuto dal Porto: segna Luis Diaz, Champions in salita

Guarda la gallery

Milan battuto dal Porto: segna Luis Diaz, Champions in salita

Sergio Conceiçao verso il Milan

Il tecnico portoghese ha poi proseguito: “Dobbiamo entrare nello stesso modo o anche più forte dell’avversario. Non dobbiamo affrontarlo in modo diverso pensando al risultato. Quando è così, il risultato finisce per essere negativo“. Adesso il Porto ha quattro punti nella classifica del Gruppo B, così come l’Atletico Madrid. Un testa a testa in cui nessuno può concedersi passi falsi, perché la qualificazione è ancora aperta.

Pioli: "Il Porto è il crocevia fondamentale"

Guarda il video

Pioli: “Il Porto è il crocevia fondamentale”

Precedente TMW RADIO - Acquafresca: "Cagliari, momento duro. Che sia esonero o ritiro, serve una scossa" Successivo Youth League, Atalanta-Manchester United 1-2