Pordenone, Barison neroverde fino al 2024: il rinnovo è ufficiale

PORDENONE – La difesa del Pordenone si irrobustisce sempre di più: il club friulano ha ufficializzato oggi il rinnovo di uno dei suoi protagonisti. “Il Pordenone Calcio comunica di aver prolungato di due stagioni il contratto del difensore Alberto Barison. Il nuovo accordo scadrà nel giugno 2024. Quella in corso è la terza annata con il Pordenone per il difensore, neroverde dall’estate 2018. Con la maglia dei ramarri Barison ha totalizzato 66 presenze e 10 gol. Score che lo qualifica come uno dei migliori difensori goleador del panorama nazionale”.

“Felicissimo di vestirmi sempre più di neroverde”

“Sono felicissimo – afferma Barison – di vestirmi sempre più di neroverde. La mia esperienza qui è stata sinora ricchissima di emozioni: la vittoria del campionato e della Supercoppa, la semifinale playoff di B dello scorso campionato. Ringrazio la società e lo staff per la fiducia che hanno avuto e hanno nei miei confronti. L’obiettivo è migliorare sempre più e toglierci con i compagni e il club altre soddisfazioni. Per noi e i nostri tifosi”.

Precedente Liverpool, arriva Marcelo: nuovo portiere brasiliano dalla Fluminense Successivo Inter, positivi al coronavirus anche Nainggolan e Gagliardini. Si teme focolaio

Lascia un commento