Pochettino confessa: “Io alla Juve? Falso: ecco chi mi ha contattato”

TORINO – Dall’Inter alla Juve, passando per Psg e Newcastle. Il nome di Mauricio Pochettino, alla ricerca di una panchina da novembre 2019, quando ha lasciato il suo incarico da tecnico del Tottenham, è stato accostato a diversi club. A smentire le voci di mercato, però, c’ha penso lo stesso allenatore argentino che, in un’intervista all’emittente radiofonica spagnolo Cadena Cope, ha rivelato: Il mondo del calcio è strano. Non so chi ha messo il mio nome in così tanti club. Non mi sono offerto al Barcellona, ??né al Psg, né alla Juventus, né all’Inter, né al Newcastle”.

Pochettino: “Ecco chi mi voleva”

Se dunque le voci di un suo possibile approdo nel nostro campionato non hanno trovato conferma, c’è però chi si sarebbe fatto avanti. Oltre al Manchester United, Pochettino confessa che altri due club lo avrebbero contattato: “C’è stata una chiamata di Benfica e Monaco”. Tornando a parlare del Tottenham e del sul rapporto con Mourinho, attuale allenatore degli Spurs, Pochettino chiarisce: “Per me Mourinho è un bravo ragazzo. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto, corretto. Non si può parlare di amicizia perché la parola contiene tanti valori che non siamo riusciti a condividere, ma abbiamo stima e ammirazione reciproca. Non posso dire nulla che non sia buono”.

Precedente Ünder a Villa Stuart per le visite mediche col Leicester: alla Roma 28 milioni Successivo Juve, senti Juary: "Pirlo è un signore del calcio, ma non ha mai allenato prima..."

Lascia un commento