Plzen-Roma, Spalletti: «Iturbe rimandato. Scuso solo Gerson»

Europa League
Plzen-Roma, Spalletti: «Iturbe rimandato. Scuso solo Gerson»
© EPA

Il tecnico giallorosso dopo il pareggio in Europa League: «Abbiamo preso un gol evitabilissimo. Chi gioca meno deve sfuttare le occasioni»

SOLO UN PAREGGIO A PLZEN 

GERSON L’UNICO “SALVO”«Scuso soltanto Gerson, che era alla prima gara – aggiunge il tecnico giallorosso – Le partite sono queste e su questi campi se non sei bravo a prendere in mano le situazioni loro si buttano al di là dell’ostacolo con anima e corpo. Abbiamo gestito male palloni che erano facilissimi. Sembra non credere nelle proprie qualità fino in fondo. Dovevamo gestire di più la partita».

ITURBE RIMANDATO – Spalletti ha le idee chiare su Iturbe: «Ultimatum? Non era l’ultima spiaggia, l’ho fatto giocare così come quei giocatori che ritenevo potessero dare delle risposte. Secondo me sono rimandati tutti alla prossima. Mi aspettavo qualcosa di più. Quando si gioca la possibilità di avere un futuro nella Roma bisogna far vedere di più».

TUTTI I RISULTATI

Precedente Europa League, Di Francesco: «Grande Sassuolo: che tenacia» Successivo Serie A Juventus, Marotta: «Noi criticati perché siamo tra le big d'Europa»