Piumino e cappello di lana: il sindaco di Sona lo invita, Maicon ci va così

Il Sona, la sua nuova squadra, gioca in Serie D, ma la passione di Maicon non ha categorie e la sua felicità è da Serie A, è quella dei tempi migliori. Il laterale brasiliano ex Inter e Roma, 39 anni, nel municipio del paese ha incontrato il sindaco e ha parlato ai giornalisti presenti, raccontando tutta la sua voglia di vivere questa nuova esperienza. Ecco le sue parole:

Avevo già in mente di tornare in Italia, sono molto felice di essere qui. Il Sona mi ha dato questa opportunità e ho subito accettato. So di essere amato dal popolo italiano, di qualsiasi squadra. Non è importante la categoria in cui gioco, quello che conta è la voglia di fare bene. Il calcio è solo uno, io mi metto a disposizione della società e spero di riuscire a fare un bel lavoro insieme ai miei compagni, che mi hanno abbracciato dal primo giorno. Ringrazio la società e il sindaco. Sicuramente, quello che ha detto il presidente è la verità: il Sona non è una squadra, è una famiglia. Dunque, mi sono inserito subito. Grazie a tutti, spero di fare un bel lavoro in campo, che è ciò che mi piace fare“.

(Fonte: L’Arena)

<!–

–> <!–

–>

Precedente Osimhen non si abbatte: "Dio ha un piano per me" Successivo Fatih Karagumurk, il club turco "made in Italy": sono 7 gli ex Serie A