PISA-ASCOLI/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, risultato live, quote. Arbitro (Serie B 6^ giornata, oggi 24 settembre 2016)

DIRETTA PISA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016). L’ARBITRO – La sfida Pisa-Ascoli, valida per la sesta giornata di Serie B, sarà diretta dall’arbitro Daniele Chiffi, che in questa stagione ha già all’attivo tre partite nel campionato cadetto. L’ultima partita arbitrata è la sfida della quarta giornata di Serie A tra Torino ed Empoli, terminata 0-0: sono stati 7 i cartellini gialli estratti da Chiffi, che non ha ancora espulso nessuno finora. Stesso numero di cartellini gialli ha estratto in Cesena-Carpi, sfida della terza giornata di Serie B conclusasi 1-0, mentre nel match del secondo turno di Coppa Italia tra Cesena e Arezzo (2-0) ha estratto solo un cartellino giallo. Chiffi, che nel 2013 ha arbitrato la finale di Lega Pro Playoff tra Pisa e Latina (0-0), ha collezionato finora 108 partite arbitrate con 456 cartellini gialli e 30 espulsioni, di cui 20 dirette. Per la direzione della partita Pisa-Ascoli l’arbitro Daniele Chiffi avrà come assistenti Sepi e Rossi, mentre D’Apice sarà il quarto uomo.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA PISA-ASCOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 6^ GIORNATA, OGGI 24 SETTEMBRE 2016) – Pisa-Ascoli, diretta dall’arbitro Chiffi sabato 24 settembre 2016 alle ore 15.00 per la sesta giornata di Serie B, finalmente all’Arena Garibaldi anche se a porte chiuse, sarà una nuova prova del fuoco per la formazione toscana in questo avvio di campionato. Per i nerazzurri è stata davvero un’estate da incubo che sembra per giunta non voler concludersi mai, visto che il tanto sospirato passaggio di proprietà del club, che darebbe finalmente solidità e prospettive alla squadra, non si è ancora concretizzato. In questo quadro di incertezza il rendimento della squadra allenata da Gattuso è stato finora encomiabile. Otto punti con una striscia di risultati positivi di tre partite, con due pareggi fuori casa contro Virtus Entella e Frosinone e la vittoria interna contro il Brescia. Pur avendo il peggior attacco del campionato a braccetto con l’Avellino, il Pisa può vantare anche la miglior difesa in assoluto con un solo gol subito nelle prime cinque partite, ovvero quello costato la sconfitta nella trasferta di Terni. La rosa però è corta e il tecnico nerazzurro teme che, senza una svolta societaria, i giocatori possano crollare.

Di fronte i toscani si troveranno un Ascoli a sua volta molto solido, ancora imbattuto e reduce dalla brillante vittoria interna contro il Vicenza, con i gol di Carpani e Cacia su rigore che hanno piegato un avversario ostico. E’ stata la prima vittoria in campionato per i marchigiani, che precedentemente, oltre al rinvio del match contro il Cesena, avevano pareggiato negli impegni contro Pro Vercelli, Spal e Trapani.

Queste le probabili formazioni della sfida che andrà in scena allo stadio Arena Garibaldi di Pisa a porte chiuse, visto la momentanea inagibilità dell’impianto. Padroni di casa in campo con il kosovaro Ujkani alle spalle di Avogadri, terzino destro, Longhi, terzino sinistro, e della coppia di difensori centrali composta da Crescenzi e da Lisuzzo. Verna, Di Tacchio e Sanseverino giocheranno nel terzetto di centrocampo, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Mannini, per l’uruguaiano Lores e per il centravanti Eusepi.

L’Ascoli opporrà Lanni come estremo difensore, Mengoni e Cinaglia schierati al centro della difesa, mentre la linea a quattro sarà completata da Pecorini come laterale destro e Mignanelli come laterale sinistro. A centrocampo gli esterni di fascia saranno Gatto sull’out di destra e Cassata sull’out di sinistra, mentre Carpani e Tommaso Bianchi si muoveranno per vie centrali.

In attacco, spazio ancora ad Orsolini al fianco del bomber della squadra, Cacia, che con il rigore trasformato contro il Vicenza ha realizzato il suo diciannovesimo gol in maglia bianconera (diciassette nella scorsa stagione).

La grinta del Pisa di Gattuso è ormai un marchio di fabbrica, e nonostante le difficili condizioni ambientali i bookmaker credono nella possibilità dei nerazzurri di centrare la terza vittoria stagionale. Quota per il successo toscano proposta a 2.05 da William Hill, con Bet365 che offre a 3.20 la quota del pareggio ed Unibet che propone a 4.50 la vittoria dell’Ascoli all’Arena Garibaldi.

Pisa-Ascoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 3, canale 253 del decoder Sky; tutti gli abbonati alla pay tv del satellite avranno anche la possibilità di assistere alla partita in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente PRO VERCELLI-CESENA/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, risultato live. Arbitro (Serie B 6^ giornata, oggi 24 settembre 2016) Successivo Palermo-Juventus streaming – diretta tv, dove vedere Serie A