Pirlo incanta ancora il mondo: la giocata incredibile VIDEO

TORINO – Il suo calcio ha segnato un’epoca, regalando spettacolo e trofei tra Milano e Torino, fino a Berlino con la maglia azzurra: Andrea Pirlo ha incantato sul terreno di gioco con giocate, lanci, assist e punizioni – la celebre Maledetta, mutuata da Juninho e diventata incubo per i portieri di tutta Europa – e il suo tocco, anche dopo essere diventato allenatore, continua a lasciare a bocca aperta tutto il mondo.

I campioni di oggi e di ieri in versione cartone animato

Guarda la gallery

I campioni di oggi e di ieri in versione cartone animato

Il colpo da biliardo in Turchia

Oggi Pirlo, dopo la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana alzati nell’unico anno da allenatore della Juventus, è ripartito dalla Turchia e precisamente dal Karagumruk. Stesso staff della sua avventura bianconera – Baronio, Bertelli e Gagliardi – e stessa sensibilità del piede: un calcio dato senza pensarci a un pallone lanciato e un capolavoro che per i comuni mortali e anche per la maggior parte dei calciatori è impresa impossibile. Vedere per credere.

Pirlo incanta i turchi con una delle sue magie

Guarda il video

Pirlo incanta i turchi con una delle sue magie

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Risultati Serie C, classifiche/ Diretta gol: FeralpiSalò sola in vetta! Live score Successivo Altro che Dibu Martinez: così un portiere ha umiliato Banega dopo un rigore sbagliato