Altro che Dibu Martinez: così un portiere ha umiliato Banega dopo un rigore sbagliato

L’ex giocatore dell’Inter Ever Banega è stato protagonista di un episodio curioso durante un match della Coppa Saudita. Il portiere brasiliano Marcelo Grohe, nella lotteria dei calci di rigore, ha distratto l’argentino prima che calciasse in un modo del tutto singolare: il 35enne ha rimbalzato da una parte all’altra sulla sua linea. Tanto è bastato per innervosire il centrocampista dell’Al-Shabab, che sbagliando ha consentito all’Al-Ittihad Club di vincere.

Grohe in stile Emiliano Martinez

Oltre il danno anche la beffa: un estatico Grohe si è precipitato verso un Banega a faccia in giù e ha festeggiato selvaggiamente davanti a lui. Una sfida tutta sudamericana stravinta dal brasiliano, che nei minuti regolamentari ha parato anche un altro rigore all’ex giocatore dell’Inter poco prima dell’intervallo. Altro che Emiliano Martinez, questa volta è un portiere brasiliano a rubare la scena e a far discutere.

Precedente Pirlo incanta ancora il mondo: la giocata incredibile VIDEO Successivo Cherki e il nuovo Lione targato States