Pirlo continua la scalata, Samp in zona playoff: Ternana ko

GENOVA – Nel posticipo della 31esima giornata di Serie B, la Sampdoria si è imposta per 4-1 in casa sulla Ternana. Per i blucerchiati tripletta di De Luca e gol di Stojanovic, di Gaston Pereiro il momentaneo 1-1 degli umbri. Terzo successo consecutivo per Andrea Pirlo che continua la sua scalata alla classifica. L’ex tecnico della Juventus sale al 7° posto in classifica raggiungendo un posizionamento che gli permetterebbe di sognare un posto in Serie A nella post season del campionato cadetto. Restano al 17° posto e in zona playout gli uomini di Breda.

Serie B, la classifica

Sampdoria-Ternana, la partita

Serve il Var per sbloccare il match con la Samp che approfitta di un tocco in area di rigore per presentarsi sul dischetto con De Luca che infila per l’1-0. Nella ripresa si accende la sfida con Gaston Pereiro che firma il pari al 65′, ma all’83’ è Stojanovic a firmare il nuovo vantaggio doriano. Il 2-1 affonda i rossoverdi che due minuti più tardi crollano lasciando a De Luca lo spazio per il tris. Nel recupero l’attaccante blucerchiato chiude definitivamente il tabellino portandosi a casa il pallone del match con la tripletta del 4-1 finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Andre Onana, 52 milioni di ottimi motivi per vederlo a Manchester. Con parecchie papere Successivo Cioffi tra Ramadan di Kamara e complimenti a Lucca: "Udinese, ora l'Inter"

Lascia un commento