Piqué-Shakira, Miss Bum Bum svela i messaggi hot: “Mi chiedeva sempre…”

Continua a far chiacchierare la separazione tra Shakira e Gerard Piqué. I diretti interessati hanno confermato la rottura senza però svelare i motivi anche se a detta di molti l’addio sarebbe arrivato dopo diverse infedeltà da parte del calciatore. Ad aggiungere carne al fuoco ci pensa ora Suzy Cortez, modella brasiliana eletta qualche anno fa Miss Bum Bum. Parlando a El Diario di Piqué ha affermato: Questo qua non vale niente. È stato lui a mandarmi il messaggio più diretto. Gli unici giocatori del Barcellona che non mi hanno mai mandato nulla sono stati Messi e Coutinho. Sono ottimi mariti e rispettano molto le loro mogli. Shakira non se lo meritava”.

Le rivelazioni di Miss Bum Bum su Piqué

Ero amica di Rosell. Quando Piqué l’ha saputo mi ha chiesto il mio numero e mi ha mandato un messaggio  – ha raccontato Miss Bum Bum – Quando sono tornata in Brasile, mi ha messaggiato direttamente sul mio Instagram, chiedendomi quando sarei tornata in Europa e chiedendomi sempre quanto fosse grosso il mio sedere e dicendo che era geloso dei miei complimenti a Messi”. Poi ha promesso: “Non l’ho mai detto per rispetto di Shakira, ma ora dirò tutto quello che è successo”.

La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web

Guarda la gallery

La giravolta in bikini di Shakira fa impazzire il web

Precedente Milan, sirene inglesi per Asensio: lo United piomba sul giocatore del Real Successivo Juve, le lacrime di Chiellini: "Con Buffon, Bonucci e Barzagli fatta la storia"