Juve, le lacrime di Chiellini: "Con Buffon, Bonucci e Barzagli fatta la storia"

Con Buffon, Bonucci e Barzagli si è fatta la storia della Juve“. Parola di Giorgio Chiellini, una sentenza pronunciata con la voce rotta dalla commozione nell’intervista realizzata ai canali ufficiali del club bianconero.

Chiellini verso i Los Angels Fc

Guarda il video

Chiellini verso i Los Angels Fc

Chiellini commosso: “Con Buffon, Bonucci e Barzagli si è fatta la storia della Juve”

A pochi giorni dall’ultima partita ufficiale in bianconero, avvenuta contro la Fiorentina l’ormai ex numero tre della Juve riflette, commentando una foto che lo ritrae insieme ai suoi ex compagni di reparto: “Penso che questa immagine farà scendere una lacrimuccia ancora per qualche anno ai nostri tifosi…“.

Juve, Chiellini: “Buffon e Bonucci speciali, Barzagli una roccia”

Chiellini ha quindi analizzato, uno per uno, il proprio rapporto coi sui ex compagni della famosa “Bbc”: “Buffon è colui insieme al quale ho condiviso più partite. Gigi è, genuino, è vero, è speciale: è in grado di coinvolgerti in tutto ciò che dice e che fa. Leo Bonucci è il secondo, per numero di presenze, con cui ho trascorso la maggior parte della mia carriera. Barzaglione? E’ sempre stato la nostra roccia“.

Juve, Chiellini e la sua numero 3 immortalati al Museum

Guarda la gallery

Juve, Chiellini e la sua numero 3 immortalati al Museum

Precedente Piqué-Shakira, Miss Bum Bum svela i messaggi hot: "Mi chiedeva sempre..." Successivo Nations League, Italia-Ungheria: arbitra lo svizzero Scharer

Lascia un commento