Pioli: “Ibrahimovic sta meglio di 7 giorni fa”

Stefano Pioli presenta in conferenza stampa Cagliari-Milan, in programma domani sera alle 20.45 in Sardegna. I rossoneri vogliono restare in testa alla classifica, dunque puntano a fare bottino pieno. La formazione rossoblù di Walter Mazzarri cerca invece punti per la salvezza. Non sarà un impegno facile per Tomori e compagni, visto che recentemente in Napoli proprio in Sardegna ha ottenuto un punto solo nel finale grazie a Osimhen.

Pioli: “Tutti hanno grosse motivazioni in questo periodo”

Stefano Pioli non nasconde per l’appunto le insidie della partita di domani: “E’ un momento in cui tutte le squadre hanno grandi motivazioni. Serve prepararsi nel miglior modo possibile, servirà una prestazione di qualità e di intensità”. Il Milan è pronto: “E’ stata una settimina completa in cui abbiamo lavorato bene. Non abbiamo parlato della classifica, ho visto grande attenzione e partecipazione”. Ibrahimovic è pronto a dare il suo contributo: “Sta meglio rispetto a una settimana fa, il minutaggio è aumentato, poi vedremo che scelte fare per domani”.

Precedente Mundo Deportivo: "Real su Tchouaméni per farne l'erede di Casemiro" Successivo Everton, Lampard scatenato: esulta e si rompe la mano

Lascia un commento