Piacenza-Viterbese/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA PIACENZA-VITERBESE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Piacenza-Viterbese sarà diretta dall’arbitro Curti della sezione di Milano. Le due squadre scendono in campo alle ore 18:30 di mercoledì 14 settembre 2016, per la quarta giornata del campionato di Lega Pro che si tiene in infrasettimanale. Entrambe le squadre sono ancora imbattute nel girone A avendo ottenuto una vittorie e due pareggi a testa. Il cammino del neopromosso Piacenza è cominciato con il pareggio sul campo della Lucchese per 1-1, proseguendo con il 3-2 ai danni della Lupa Roma e con l’1-1 di domenica scorsa in casa del Renate. Nell’ultimo turno il centrocampista francese Anthony Taugourdeau ha regalato il punto ai biancorossi con una prodezza (54’), un gran tiro da fuori che non ha lasciato scampo al portiere del Renate pareggiando il vantaggio avversario, maturato solo 4 minuti prima.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

Per il ventisettenne ex Santarcangelo si è trattato della seconda rete nel nuovo campionato, dopo quella realizzata nel turno d’apertura a Lucca. Anche la Viterbese Castrense arriva dalla Serie D, avendo vinto il girone G della scorsa stagione.

La squadra allenata da Giovanni Cornacchini ha impattato sullo 0-0 nelle prime due giornate, pareggiando a reti bianche sia in casa con la Cremonese che a Pontedera contro il Tuttocuoio. Nell’ultimo match sono arrivati i primi 3 gol e i primi 3 punti per i gialloblu, che hanno battuto 3-1 il Racing Roma. Non senza fatica, anzi: il match sembrava destinato al pareggio, dopo il botta e risposta tra Samuele Neglia (37’) e il brasiliano De Sousa (57’) a cavallo dei due tempi. Invece nei minuti di recupero la Viterbese ha trovato per due volte la via della rete, prima con il difensore Daniele Cilento (scuola Napoli) a segno di testa, poi ancora con Neglia -il migliore in campo- in contropiede.

Premesse che rendono Piacenza-Viterbese un match interessante: difficile sbilanciarsi in un pronostico anche se i bookmaker, come spesso capita, danno ragione al fattore campo. SNAI favorisce quindi il segno 1 per la vittoria casalinga del Piacenza, opzione in lavagna a quota 2,20. Il segno X per il pareggio finale tra le due squadre vale 3 volte la posta in palio, mentre il segno 2 per il colpo esterno della Viterbese corrisponde a quota 3,30. L’opzione Under vale 1,63, l’over 2,10, opzione Gol a quota 1,87 e NoGol a 1,78.

Passiamo alle probabili formazioni di Piacenza-Viterbese: possibile qualche cambio in entrambi gli schieramenti, vista la sequenza di impegni ravvicinati (nel week-end si tornerà in campo). Per il Piacenza si può ipotizzare Miori in porta, Abbate e Jacopo Silva a protezione dell’area, Di Cecco terzino a destra e Agostinone sull’altra fascia. A centrocampo dovrebbero giocare Franchi e Tuagourdeau, con Matteassi e Titone larghi sulle fasce. Davanti Debeljuh a supporto di Razzitti.

Viterbese con il 5-3-2: tra i pali Iannarilli mentre i tre difensori titolari dovrebbero essere ancora Cilento, Diurna e Mallus; probabili avvicendamenti sulle fasce, con Paolelli e Varutti a sostituire Pandolfi e Fè. A centrocampo Marano, Cuffa e il match winner dell’ultima giornata, Samuele Neglia, in attacco assieme a Sforzini dovrebbe partire dall’inizio il senegalese Abou Diop.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Piacenza-Viterbese si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Samp, Osti: "Skriniar non va condannato. All'Olimpico meritavamo il pareggio" Successivo Alessandria-Arezzo/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)