PETARDO SU LEWANDOWSI / Video, colpito in Romania-Polonia: cade a terra, ma si rialza. Che paura! (Oggi, 11 novembre 2016)

PETARDO SU LEWANDOWSKI, VIDEO: COLPITO IN ROMANIA POLONIA, CADE E SI RIALZA. CHE PAURA! (OGGI, 11 NOVEMBRE 2016) – Siamo arrivati all’ora di gioco della gara Romania-Polonia che è stata brevemente interrotta per il lancio dalla curva di un petardo. Questo è esploso al fianco dell’attaccante del Bayern Monaco Robert Lewandowski che è caduto a terra ma si è subito rialzato senza conseguenze per fortuna. E’ stata però grande la paura all’Arena Natjonala di Bucarest dove si sta giocando questa partita valida per le Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018. Staremo a vedere poi se ci saranno delle conseguenze disciplinari per la squadra di casa con la gara che è ripresa senza grandissimi problemi. La gara è sullo 0-1, sbloccata al minuto undici da Grosicki. La Romania ha provato a reagire, senza però riuscire a trovare la via del gol. Robert Lewandowski si è impaurito ma è rimasto stoicamente in campo, pronto a continuare a giocare per la sua nazionale. Staremo a vedere se ci saranno ancora dei problemi da qui alla fine della gara visto che mancano ancora trenta minuti. Ovviamente si spera che non ci saranno altri problemi. CLICCA QUI PER IL VIDEO DEL PETARDO SU LEWANDOWSKI

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A Fiorentina, De Maio: «Obiettivo Europa» Successivo DIRETTA/ Francia-Svezia (risultato live 0-0) info streaming video e tv: non si sblocca! (oggi, qualificazioni Mondiali 2018)