Paura per Lovato: sviene dopo un colpo in testa. E’ in ospedale per controlli

Il difensore della Salernitana è crollato dopo pochi minuti della ripresa: sottoposto a una Tac, si attendono notizie sulle sue condizioni

Matteo Lovato è in ospedale, dove è stato sottoposto ad una Tac per valutare le sue condizioni dopo che il giocatore è svenuto per pochi attimi, in campo, nei primi minuti del secondo tempo di Salernitana-Cremonese. Il difensore originario di Monselice, 22 anni, è crollato a terra dopo un contrasto con Okereke e un colpo fortuito al capo: sono stati i compegni e gli avversari, in particolare il capitano della Cremonese, Buonaiuto, a preoccuparsi perché Lovato sembrava non reagire.

Il giocatore è stato soccorso e adagiato su una barella: il suo mancamento è durato pochi istanti, ma i sanitari della Salernitana e i rianimatori hanno ritenuto opportuno indirizzare Lovato all’ospedale, dopo è stato sotto posto a una tomografia assiale computerizzata per verificare che non ci fossero lesioni: il sospetto è di una commozione cerebrale.

Precedente "Manchester United, c'è anche Vlahovic nella lista per il dopo Ronaldo" Successivo Sassuolo, Dionisi: "Perso per demerito nostro: peggior prestazione di quest'anno"