Sassuolo, Dionisi: “Perso per demerito nostro: peggior prestazione di quest’anno”

Le dichiarazioni del tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi

Parola ad Alessio Dionisi. Il mister del Sassuolo in seguito al ko subito nel match valido per la 13a giornata del campionato di Serie A in casa dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti ai microfoni della conferenza stampa post gara Di seguito le parole dell’ex Venezia:

“Oggi non solito Sassuolo? Sono d’accordo. Senza togliere nulla all’Empoli è demerito nostro. Siamo stati superficiali, abbiamo calciato poco e attaccato poco l’area. Abbiamo fatto decisamente un passo indietro. Questo mi fa arrabbiare. Le assenze non contano, la partita non ha avuto tante emozioni, ma noi scorrevamo con la partita e questo non va bene. Sui singoli non parlo, la prestazione è brutta per tutti. Il Sassuolo di quest’anno è diverso da quello dell’anno scorso, stiamo costruendo il futuro cercando equilibrio. Oggi è la prestazione in cui abbiamo sbagliato di più come atteggiamento. Sicuramente è un giocatore forte, ma d’altronde era squalificato. Ci sono dei giocatori difficilmente sostituibili, parlarne oggi è troppo semplice. Secondo me no, se avesse inciso avremmo cominciato bene. Oggi abbiamo sbagliato tanto, è difficile far gol se perdiamo i tempi di gioco. L’agonismo e la corsa. E noi non abbiamo messo le nostre qualità. Lo sapevamo ma l’abbiamo subito”

Precedente Paura per Lovato: sviene dopo un colpo in testa. E' in ospedale per controlli Successivo Allegri: "Vlahovic in dubbio, valuteremo domani. Con l'Inter servirà coraggio"