Parma, quattro calciatori positivi al Covid. Squadra in isolamento

Tre atleti sono asintomatici, uno leggermente sintomatico. Il gruppo ha iniziato l’isolamento fiduciario

Prosegue l’emergenza Covid in Serie A. Nel giorno di McKennie della Juve, anche a Parma si fa i conti con nuovi contagi. Ad ufficializzarlo è il comunicato dello stesso club emiliano che dà notizia della positività di 4 calciatori, uno dei quali con alcuni sintomi. La squadra ha subito iniziato l’isolamento fiduciario.

Il comunicato

—  

“Il Parma Calcio 1913 comunica – è la nota del club – che l’ultima serie di controlli ha evidenziato quattro casi di positività al Covid-19 relativamente ad atleti del gruppo squadra. I quattro calciatori (di cui uno leggermente sintomatico e gli altri tre asintomatici) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno”.

Precedente Parma, quattro giocatori positivi al Coronavirus Successivo Dal 3-0 di Juve-Napoli al quarto squillo di Démare: le notizie del giorno

Lascia un commento