Parma, D’Aversa: “Partita dominata, ma se prendi gol su rimessa laterale…”

Brutto stop per il Parma che subisce l’ennesima rimonta e cade in casa contro il Genoa. Le parole di D’Aversa

Redazione Derby Derby Derby

20 marzo

di Domingo Palma –

Brusca caduta del Parma, reduce dalla vittoria contro la Roma che aveva dato fiducia all’ambiente. Gli emiliani subiscono l’ennesima rimonta dell’ultimo periodo e perdono 2-1 contro il Genoa. Questo il commento nel post-partita dell’allenatore crociato Roberto D’Aversa: “Abbiamo avuto 9 occasioni da gol e abbiamo fatto solo un gol mentre i nostri avversari hanno fatto 2 gol con 3 tiri e questo è stato un merito loro, ma sul piano del gioco non c’è stata partita”.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Gli errori difensivi? “Non possiamo essere soddisfatti per una partita che abbiamo perso in questo modo. Sul primo gol non dovevamo lasciare il cross, dobbiamo leggere meglio le situazioni che possono influire sul risultato”. La salvezza? “Dopo la sosta avremo la sfida contro il Benevento che sarà uno scontro diretto. Dobbiamo pensare partita dopo partita e portare a casa il risultato. Scamacca vicino a gennaio? Non lo so, ho visto tanti nomi”.

tutte le notizie di

Precedente Bielsa fa festa: il Leeds batte il Fulham 2-1 Successivo Parma-Genoa, le pagelle: Pellé, rovesciata e partita da 7. Destro esce alla distanza: 6,5