Parma-Albinoleffe/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016)

DIRETTA PARMA-ALBINOLEFFE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO 2016 GIRONE B) – Parma-Albinoleffe sarà diretta dall’arbitro Ilario Guida della sezione di Salerno, assistito dai guardalinee Antonio Vono di Soverato e Maurizio Cartaino di Pavia. La partita si disputa sabato 24 settembre 2016 allo stadio Ennio Tardini, calcio d’inizio alle ore 20:30.  Si gioca per la sesta giornata del campionato di Lega Pro: nel girone B il Parma allenato da Luigi Apolloni si trova in zona playoff con 8 punti, così come l’Albinoleffe che segue a quota 6. I favori del pronostico sono tutti per il Parma, considerato tra le squadre favorite per condurre un campionato di vertice: SNAI abbassa il segno 1 per la vittoria dei ducali alla quota di 1,42.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

Il segno 2 per il successo esterno dell’Albinoleffe rappresenta un’opzione rischiosa, ma in caso di colpaccio da parte dei bergamaschi i guadagni per gli scommettitori sarebbero moltiplicati per 7,20. Chi non volesse spingersi così in alto può sempre ripiegare sul segno X per il pareggio, fissato da SNAI a quota 4,10. L’opzione Under è valutata 1,70, l’Over 1,95; opzione Gol quotata 1,97 e NoGol a 1,70.

Passiamo alle probabili formazioni di Parma-Albinoleffe: quest’anno il mister dei ducali Luigi Apolloni sta privilegiando la retroguardia a tre, sabato i titolari dovrebbero essere ancora capitan Lucarelli, l’ex Atalanta Michele Canini e il senegalese Mohamed Coly. Dubbio per l’assetto del centrocampo: favorita l’ipotesi con tre centrali quindi Corapi, Maglietta e Scavone mentre Garufo e Nunzella completeranno la cerniera sulle fasce. Davanti Manuel Nocciolini, in gran forma dopo la tripletta di settimana scorsa, ed Emanuele Calaiò.

Il 3-5-2 è anche il sistema di gioco dell’Albinoleffe: al Tardini il tecnico Massimiliano Alvini dovrebbe schierare in porta Coser, in difesa Zaffagnini e Scrosta assieme al capitano Fabio Gavazzi. A metacarpo Gonzi affiancato dagli interni Agnello e Loviso, sulle corsie laterali invece agiranno Giorgione ed Anastasio, quest’ultimo in ballottaggio con Cortellini. Tandem d’attacco composto da Virdis, che si è sbloccato nell’ultima giornata, e Mastroianni.

Si accennava al turno precedente in cui il Parma ha vissuto un successo esaltante sul campo del Pordenone, che si presentava alla quinta giornata da primo in classifica. Per un’ora di gioco la partita dello stadio Bottecchia ha visto i ducali soccombere nel gioco e subire due reti, firmate entrambi dal marocchino Rachid Arma (4’ su rigore e 54’). Dal 59’ la riscossa gialloblu ispirata da uno scatenato Manuel Nocciolini: per l’attaccante l’anno scorso al Forlì (26 gol in Serie D) tripletta in nemmeno 25 minuti, con le firme ai minuti 59, 61 e 83 per il ribaltone a favore del Parma. Nel recupero Calaiò ha messo la ciliegina sulla torta con la sua seconda rete stagionale, consegnando alla banda Apolloni tre punti inizialmente insperati.

L’Albinoleffe è assieme a Venezia e Santarcangelo una delle squadre ancora imbattute nel girone B di Lega Pro. I bergamaschi devono peraltro recuperare il match della prima giornata contro la Maceratese, di cui era stato chiesto il rinvio per ultimare la preparazione della squadra. Nelle prime tre partite disputate erano maturati altrettanti pareggi, sette giorni fa invece il primo successo ai danni del Mantova, l’1-0 griffato dal rigore di Francesco Virdis all’81’ minuto. Lo stesso attaccante sardo si era visto annullare per fuorigioco un gol cinque minuti prima, tra le proteste dei Seriani che poi hanno comunque potuto esultare per la vittoria. Per il Parma la partita contro l’Albinoleffe si presenta come il classico tranello del diavolo: vedremo se i padroni di casa sapranno rispettare i pronostici in scioltezza.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Parma-Albinoleffe si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (6^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Teramo-Fano/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro 2016) Successivo Milan, Niang alla Gazzetta: "Galliani come un padre per me"