Parma, aiuto ai terremotati La maglia è speciale

"Crociati per Macerata": è questa la scritta che apparirà sulle maglie del Parma calcio nella sfida alla Maceratese di domani sera, al'Helvia Recina, valida per la 13esima giornata del girone B di Lega Pro. Le casacche da gioco saranno poi battute all'asta per reperire fondi a favore delle zone del Maceratese colpite dal recente terremoto.

fascia — Oltre alle maglie speciali - si legge nel comunicato apparso sul sito del club -, il capitano del Parma Alessandro Lucarelli, nell'occasione, indosserà anche la fascia dedicata "Insieme per Macerata", che verrà battuta all'asta insieme alle casacche. Modalità e data dell'incanto verranno comunicate successivamente.

La scritta speciale. www.parmacalcio1913.com

La scritta speciale. www.parmacalcio1913.com

i tifosi — "L'iniziativa si abbina a quella dei tifosi crociati organizzati - spiega la nota - (Boys Parma 1977 e Centro Coordinamento Parma Clubs) che, in queste ore, stanno raccogliendo (domani mattina dalle ore 10 nella sede dei Boys '77) materiale per le popolazioni terremotate, in particolare per le cucine dei presidi della Protezione Civile a Tolentino e San Severino Marche. Prima della gara, dalle ore 18, al Foro Boario di Villa Potenza, si svolgerà un momento di aggregazione tra le tifoserie di Parma Calcio e Maceratese, in particolare con l'associazione 'Amici della Rata', a base di prodotti tipici. Dopo la partita, saranno consegnati alla Protezione Civile, tramite gli Ultras della Curva Just, i beni di prima necessità raccolti a Parma".

 Gasport 

Precedente Milan, Galliani verso addio cita Frida Kahlo: «Niente è assoluto» Successivo Ternana, La Gumina dopo l'intervento: "Sto tornando"