Paratici: “Orgogliosi di Ronaldo, ce lo teniamo stretto”

Il dirigente della Juve “stoppa” le voci sul possibile addio del portoghese: “Discorsi da bar. Futuro della Juve? Senz’altro, lo rappresenta”

Cagliari e Juventus si stanno riscaldando, il direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici, commenta le recenti voci che si sono accavallate in questi giorni su Ronaldo e il suo futuro, ai microfoni di Sky Sport, sul futuro di Cristiano Ronaldo: “Mi viene da sorridere, non avrei mai pensato di poter discutere Cristiano Ronaldo”.

discorsi da bar

—  

“Sono cresciuto in un paesino in provincia di Piacenza e questi sono i tipici discorsi da bar e parrocchia su Rivera, Baggio, Platini. Mi fa sorridere si facciano su Ronaldo, nel 2020 ha segnato 41 reti in 38 partite alla Juve. Oggi è il capocannoniere della Serie A, ha vinto già molti titoli, è un privilegio averlo in squadra, ce lo godiamo e teniamo stretto. Futuro della Juve? Senz’altro lo rappresenta”.

Precedente Toro scatenato: "Voglio vincere, chi segna viene dopo... Il rinnovo? Sono tranquillo" Successivo DIRETTA/ Conegliano Novara (risultato 1-0) streaming video Rai: 2^ set!