Paraguay: prima del match il mister chiede alla fidanzata di sposarlo, poi perde 5-1

Celso Ayala, 51enne tecnico del River Plate Asunción, con la complicità dei giocatori, si è preso la scena prima del match perso col Guaraní e la sua Lili ha apprezzato…

Ci sono momenti in cui un uomo deve compiere determinati gesti nella vita. Almeno questo deve aver pensato Celso Ayala, allenatore del River Plate Asunción, alla vigilia del match in casa di Primera División paraguaiana contro il Guaraní, poi perso domenica per 1-5.

Prima della gara dell’Estadio Los Jardines del Kelito, il 51enne tecnico ha scombussolato i piani, inginocchiandosi in campo davanti alla sua fidanzata per chiederle di sposarlo, con la complicità dei giocatori che mettendosi in fila, hanno formato uno striscione, ognuno con una lettera in mano, col messaggio “Lili, sposati con me”.

Ayala era accompagnato dalle sue figlie e con un enorme mazzo di fiori appresso, ha generato lacrime di commozione negli occhi della sua bellissima Lei, che non ha esitato a rispondergli “Sì, voglio essere tua moglie”, con tanto di anello e bacio tra i due a suggellare il tutto.

La scena perfetta, mentre i giocatori applaudivano con la canzone di Ed Sheeran “Thinking Out Loud” ad accompagnare in sottofondo.

Il modo migliore per addolcire una notte che per Celso sarebbe diventata amara a causa del sonoro ko della squadra. Il gesto dell’ex difensore centrale del Paraguay, compagno di Chilavert, è naturalmente diventato virale sui social. Il romanticismo “tira”.

Precedente Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro: ecco la Lazio di Sarri Successivo Il coach di Pellegri e Keita: "I calciatori fuori dal campo si allenano così"