PAOLO MALDINI/ Milan News, l’ad Fassone ha offerto il ruolo di direttore tecnico, a giorni la risposta del ex capitano (oggi 4 ottobre 2016)

PAOLO MALDINI, MILAN NEWS: FASSONE GLI HA OFFERTO IL RUOLO DI DIRETTORE TECNICO, ATTESA A GIORNI LA RISPOSTA DELL’EX CAPITANO (ULTIME NOTIZIE, OGGI 4 OTTOBRE 2016) – E’ ormai diverso tempo che al dirigenza del Milan è al lavoro per riportare nella grande famiglia rossonera Paolo Maldini, icona della formazione rossonera ed ex capitano dal 1998 al 2009, anno del suo ritiro. Secondo le ultime indiscrezioni rivelate in esclusiva dal portale Milannews.it e riportate dal sito Sportmediaset infatti sembra che il futuro AD del Milan targato Cina, Marco Fassone abbia ufficialmente offerto a Paolo Maldini il ruolo di Direttore Tecnico: l’ex capitano sembra che al momento abbia deciso di prendersi qualche giorno di riflessione prima di pronunciare la sua risposta. Con questo atto Fassone cerca di chiudere in maniera veloce l’annosa vicenda delle bandiere del Milan, che a lungo ha tormentato le due dirigenze del club di Via Aldo Rossi, esasperando ulteriormente i tifosi, già provati dalle confuse vicende societarie di questa estate. Maldini, che spesso è rientrato nelle indiscrezioni di cronaca a proposito di un possibile ritorno al Milan in qualità di dirigente, fino a dora ha sempre smentito qualsiasi indiscrezione, forse anche a causa del rapporto non proprio idilliaco con Adriano Galliani. Situazione però completamente mutata con l’avvicinarsi del closing con i cinesi e il conseguente allontanamento dello stesso Galliani: non appare dunque così irreale che Paolo Maldini possa tornare in casa rossonera, con tutta la soddisfazione dei tifosi milanisti, desiderosi di vedere qualche icona dei passati gloriosi anni alla guida del club.

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie B Spezia, Nenè: «I miei gol? Merito della squadra» Successivo La faccia di Pep Guardiola su pizza per tifoso Manchester United