Panchina Padova, è il giorno della verità: le ultimissime

Padova

Matteo Moretto

14-10-2016 13:20

Situazione panchina ancora in evoluzione, giorni caldi in casa Padova per conoscere il nome dell’allenatore che guiderà la squadra nel prossimo futuro. Si va avanti con Brevi o si cambia? Questa la domanda che la società si è posta negli ultimi giorni. Nel pomeriggio ci sarà un altro incontro con l’attuale allenatore per un nuovo colloquio, l’ennesimo faccia a faccia dopo quello di ieri. E a Brevi verrà data un’ultima chance permettendogli di andare in panchina lunedì contro la Reggiana. A confermarlo è stato il direttore generale Zamuner: “Nelle prossime ore non ci saranno novità, Brevi andrà in panchina contro la Reggiana. Ha un’altra opportunità importante. Quando le cose non va bene è normale sondare altre piste, non siamo contenti del rendimento della squadra e Brevi lo sa”. Con una grande prova, quindi, l’allenatore potrebbe salvarsi dall’esonero.

Ma ci sono anche delle alternative valutate dalla società, rappresentate da Serena e Petrone che hanno già dato l’ok. Per il secondo, però, occorrerebbe il via libera dell’Ascoli con cui si dovrebbe andare a trattare. Situazione che potrebbe ancora cambiare, quindi. Per il momento c’è la conferma di Brevi, che andrà in panchina contro la Reggiana. Ma il Padova continua a valutare le alternative in caso di eventuale esonero dell’attuale allenatore.


Precedente Lecce-Francavilla Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla Successivo Delneri contro il passato "Juve diversa dalla mia"