Pallotta ricorda Roma-Barcellona ma i tifosi: “Comprati la Lazio…”

ROMA – Il romanticismo, a volte, tradisce. E’ il caso dell’ex presidente della Roma James Pallotta che sul proprio profilo Twitter ha messo un ricordo nel giorno dell’anniversario del successo ottenuto in Champions League contro il Barcellona. “Cinque anni fa oggi, la Roma ha messo a segno una delle più grandi rimonte nella storia della Champions League – scrive su Twitter James Pallotta – 4-1 contro il Barcellona all’andata, nessuno ci dava la possibilità di qualificarci. Una notte incredibile che resterà sempre uno dei miei ricordi preferiti alla Roma”.

La replica dei tifosi

Ma il romanticismo dell’imprenditore americano non è stato accolto nel modo migliore da diversi tifosi della Roma che hanno commentato il post dell’ex presidente. E le parole dei sostenitori giallorossi non sono state particolarmente affettuose: “Ti sei venduto tutti” commenta un tifoso, sottolineando la politica delle cessioni di Pallotta che è stato impallinato anche da altri followers. “Jim, please, Buy Lazio. Comprati la Lazio.

La Roma compie 92 anni: striscioni dei tifosi contro Pallotta

Guarda la gallery

La Roma compie 92 anni: striscioni dei tifosi contro Pallotta

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, grigliata di Pasquetta su un prato speciale Successivo Almeno a Pasqua la Juventus è al primo posto: la classifica