Almeno a Pasqua la Juventus è al primo posto: la classifica

La Juventus, almeno con le uova di Pasqua, è campione d’Italia. I bianconeri di Allegri, reduci dal ko contro la Lazio dell’ex Sarri e vicini all’impegno di Europa League contro lo Sporting Lisbona, attualmente si trovano al 7º posto in Serie A. In ogni caso, almeno c’è una speciale classifica con cui la Juve può “consolarsi”: in occasione delle feste di Pasqua, infatti, le uova di cioccolato delle squadre italiane più vendute sono proprio quelle della Vecchia Signora, che al loro interno contengono gadget di vari tipi per i tifosi.

Juve, Pasquetta con asado: Allegri fa canestro, Pogba gli onori di casa

Guarda la gallery

Juve, Pasquetta con asado: Allegri fa canestro, Pogba gli onori di casa

Pasqua, Juve in testa: la classifica con Inter e Milan

Il club bianconero è seguito a breve distanza da Inter e Milan, che in campionato sono invece quarta e quinta. Dall’Osservatorio dei ‘Supermercati il Gigante’, (20 ipermercati, 27 superstore e 14 supermercati) risulta poi che al vertice degli acquisti tra le proposte brandizzate ci sono quelle di Superman, quindi Batman, Spiderman e le principesse Disney, che seguite dall’intramontabile Barbie A Pasqua e Pasquetta ribadiscono come la tradizione si confermi vincente. 

Juve, pranzo di Pasquetta alla Continassa

Guarda il video

Juve, pranzo di Pasquetta alla Continassa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Pallotta ricorda Roma-Barcellona ma i tifosi: "Comprati la Lazio..." Successivo Schmidt: "La Champions è diversa, non mi fido degli ultimi risultati dell'Inter"