Palermo, Zamparini dà la fiducia a De Zerbi: «Resta»

Palermo, Zamparini dà la fiducia a De Zerbi: «Resta»
© www.imagephotoagency.it

Il presidente ha confermato il tecnico dopo la sconfitta con la Lazio, settima su sette gare casalinghetwitta

PALERMO – «Onde evitare notizie non vere, pur in un momento estremamente difficile per i risultati negativi della squadra, dopo aver esaminato attentamente la prestazione di ieri con tanti difetti (record di sconfitte) e qualche nota positiva nella prestazione dei nostri giocatori, ho comunicato al nostro mister De Zerbi di voler continuare il lavoro con lui, anche se il percorso della salvezza sarà difficile». Lo ha detto il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, confermando l’allenatore De Zerbi.

Tutto sul Palermo

DE ZERBI IN CAMPO – Una panchina che scotta un po’ meno dopo la settima sconfitta consecutiva per i rosanero, un record negativo che difficilmente il pubblico dimenticherà. Però la partita di coppa Italia contro lo Spezia è alle porte (mercoledì alle 15) e quindi il tecnico bresciano, confermato da Zamparini, ha condotto l’allenamento mattutino di oggi. Il presidente si era preso come al solito una notte di riflessione per capire quali sono le alternative. In pole c’era il solito Davide Ballardini (il cui staff è rimasto in rosanero) o il beniamino della curva Eugenio Corini. Alla fine però, il presidente del Palermo ha deciso di dare fiducia a De Zerbi. 

Video: Zamparini dà fiducia a De Zerbi

Video De Zerbi: «Le motivazioni per salvarci ci sono»

Tags: Palermonotizie Palermonews Palermocalcio Palermoserie A Palermode zerbiZamparini

Tutte le notizie di Palermo

Precedente Modena, Capuano in panchina: oggi la firma Successivo Serie A Napoli-Sassuolo, probabili formazioni e tempo reale alle 19