Palermo, trasferta da brividi a Castellammare di Stabia

Nell’appuntamento del Monday night la Juve Stabia di Walter Novellino ospita il Palermo, tornato a vincere (3-1 al Campobasso) dopo 4 giornate di digiuno. Non sarà una partita facile per i rosanero, le “Vespe” infatti sono ancora imbattute (2 vittorie e 4 pareggi) e davanti al pubblico amico proveranno a cogliere la prima vittoria al “Romeo Menti”.

La Juve Stabia cerca l’1, anche a metà gara

Palermo che in trasferta viaggia a braccetto con l’aritmetica: tre trasferte e sempre un gol realizzato, non uno di più nè uno di meno. La Juve Stabia di Novellino ha certamente nella solidità difensiva un suo punto di forza, fin qui ha incassato appena 3 reti facendo registrare altrettanti clean sheet (partite con porta inviolata). Occhio, Palermo. I campani non hanno ancora mai fatto registrare l’1 al 90’ né a metà gara. Nel calcio, prima o poi, questi “ritardi” sono destinati ad essere azzerati.

Precedente Le pagelle dell'Atalanta - Zapata suona la sveglia. Musso e Freuler, errori decisivi Successivo Serie B, tra Benevento e Perugia vincono le difese: 0-0

Lascia un commento