Pagelle/ Udinese-Lazio: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 7^ giornata, primo tempo)

PAGELLE UDINESE-LAZIO: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 7^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Alla Dacia Arena si è appena concluso il primo tempo di Udinese-Lazio con la formazione di Simone Inzaghi che torna negli spogliatoi per l’intervallo in vantaggio per 1 a 0. A inizio gara provano a mettersi in evidenza i padroni di casa con il colpo di testa di Zapata (voto 6) che non trova la porta), più tardi gli uomini di Iachini ci riprovano con Kone (voto 6) che calcia al volo senza prendere bene la mira. Ma alla distanza emergono i biancocelesti che prima vanno vicini al gol con Milinkovic-Savic (6,5) e Keita (voto 7) e poi lo trovano sugli sviluppi di un calcio d’angolo con Immobile (voto 6,5) che stacca di testa e gonfia la rete. Prima dell’intervallo l’Udinese va vicina al pari con De Paul (voto 6,5) e Badu (voto 6), quest’ultimo viene chiuso in corner da Hoedt (voto 6). 

VOTO UDINESE 5,5 – Dopo lo 0-1 i friulani faticano a uscire dalla propria metà campo, ma in generale alla formazione di Iachini sta mancando il coraggio necessario per prendere l’iniziativa.
MIGLIORE UDINESE: DE PAUL VOTO 6,5 – È l’unico dei suoi a mettere in seria apprensione il reparto offensivo della Lazio, assieme a Badu è quello che va più vicino al gol per i padroni di casa.
PEGGIORE UDINESE: HEURTAUX VOTO 5 – Troppo impaurito e insicuro, Keita lo mette sempre alle corde e si fa ammonire, ora deve parecchio attento a non prendere il secondo giallo.
VOTO LAZIO 6,5 – Biancocelesti non troppo brillanti ma finora hanno saputo sfruttare decisamente meglio le occasioni rispetto agli avversari
MIGLIORE LAZIO: KEITA VOTO 7 – Come al solito è lui quello che accende la partita e mette in moto gli ingranaggi della squadra.
PEGGIORE LAZIO: PATRIC VOTO 5,5 – Al debutto stagionale l’esterno spagnolo fatica a carburare, anche se finora non è che stia trovando moltissime difficoltà in mezzo al campo (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Unipomezia, Morici: «Pronti per il Cassino» Successivo Diretta / Udinese-Lazio (risultato live 0-3) info streaming video e tv: doppietta di Immobile! (Serie A 7^giornata oggi 1 ottobre 2016)