Pagelle / Empoli-Crotone: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 3^ giornata – primo tempo)

PAGELLE EMPOLI-CROTONE: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 3^ GIORNATA). IL PRIMO TEMPO – Empoli e Crotone arrivano all’intervallo sul punteggio di 1 a 1. Gara che almeno nelle fasi iniziali non ha regalato grosse emozioni, bisogna aspettare la mezz’ora di gioco per vedere il punteggio sbloccato da Bellusci (voto 7) che sugli sviluppi di un calcio d’angolo procurato da Maccarone (voto 6,5) con un poderoso colpo di testa deposita la palla in rete alle spalle di Cordaz (voto 6) per il momentaneo 1 a 0 dei padroni di casa. Gli ospiti sembrano accusare il colpo ma nei minuti finali del primo tempo arriva la reazione degli uomini di Nicola che proprio allo scadere trovano il modo di pareggiare i conti con il nuovo entrato Sampirisi (voto 7) che ha preso il posto dell’infortunato Rosi (voto 6), assist di Rohden (voto 6,5) per il numero 31 del Crotone che segna anche lui di testa scavalcando così Skorupski (voto 6). Sarà un secondo tempo tutto da seguire al Castellani. 

VOTO EMPOLI 6 – La formazione di Martusciello gioca complessivamente meglio rispetto a quella di Nicola, ma non riesce ad amministrare il vantaggio e si fa rimontare proprio allo scadere della prima frazione di gioco.
MIGLIORE EMPOLI: BELLUSCI 7 – Sblocca la contesa con un gran colpo di testa, primo gol nel campionato italiano per lui dopo l’esperienza in Inghilterra.
PEGGIORE EMPOLI: JOSE’ MAURI 5 – Qualche imperfezione di troppo, deve ancora abituarsi al manto erboso del Castellani vedo che scivola parecchie volte perdendo il pallone.
VOTO CROTONE 5,5 – Approccio troppo timido al match, ma alla prima vera occasione da gol gli uomini di Nicola trovano il modo di andare a segno con Sampirisi.
MIGLIORE CROTONE: SAMPIRISI 7 – Partito dalla panchina, entra in corso d’opera per sostituire l’infortunato Rosi e si rivela decisivo firmando la rete dell’1-1.
PEGGIORE CROTONE: DUSSENNE 5,5 – Esordio nel campionato italiano per il difensore belga che impiega poco più di 20 minuti a farsi ammonire, ora deve stare attento a non commettere altri falli se non vuole lasciare la sua squadra in dieci (Stefano Belli)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Serie A, la Sampdoria lavora dopo il ko di Roma Successivo Diretta/ Virtus Entella-Pisa (risultato live 0-0) info streaming video e tv. Regge l'equilibrio (Serie B 2016, oggi 12 settembre)