Pablo Marì, intervento finito: potrà tornare in campo tra due mesi

Il difensore del Monza operato stamattina all’ospedale Niguarda di Milano per riparare i tessuti muscolari lesi dopo la coltellata di ieri al Carrefour di Assago

L’intervento a Pablo Marí è perfettamente riuscito e il difensore del Monza potrebbe tornare in campo tra tre mesi. Dopo la coltellata ricevuta ieri, quando il calciatore è stato vittima di un’aggressione presso il centro commerciale Carrefour di Assago, lo spagnolo è stato sottoposto questa mattina a operazione chirurgica, per suturare i tessuti muscolari stati lesi dalla lama.

degenza e rientro

—  

L’intervento è stato effettuato questa mattina presso l’ospedale Niguarda di Milano. Pablo Marí è stato sottoposto ad anestesia totale e dovrebbe rimanere all’interno della struttura per i prossimi 2-3 giorni. L’ad del Monza Adriano Galliani – che lo aveva già raggiunto nella serata di ieri – ha fatto ingresso nell’ospedale alle 11.30 per accertarsi delle sue condizioni. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex Arsenal dovrebbe tornare a disposizione di Palladino all’inizio del 2023, dopo un percorso di recupero che durerà circa tre mesi.

Precedente Lazio, 43 anni fa la morte di Paparelli: il commovente post del figlio Successivo Inter, approvato il bilancio. Zhang: "Impegno a lungo termine, il futuro non è in discussione"