Ozil, futuro da presidente? Occhi in Turchia, starebbe per comprare il Corum FK

Sino al 2024 sarà sotto contratto col Fenerbahce ma non è detto che Mesut Ozil non possa allargare i propri orizzonti e… cambiare vesti. Non parliamo però di vestire la maglia di una squadra diversa da quella attuale ma di una nuova avventura decisamente differente per il tedesco.

Da quanto si apprende da diversi media che citano Bild am Sonntag, il fantasista ex Arsenal sarebbe vicinissimo all’acquisto di una società di calcio in Turchia: il Corum FK. Il club, che milita nella terza divisione, ha da poco detto addio al suo presidente che al momento dei saluti aveva fatto sapere che un’importantissima stella del mondo del pallone era intenzionata all’acquisto. Questa persona sarebbe appunto Ozil che potrebbe investire “solo” 1,3 milioni per l’acquisto della società. Diciamo “solo”, perché attualmente l’ingaggio del tedesco al Fenerbahce è di circa 3 milioni, dunque una spesa assolutamente alla sua portata.

Staremo a vedere se Ozil deciderà di vestire in contemporanea i panni di calciatore e anche di imprenditore/presidente…

Precedente Lazio, Sarri sorride: dal mercato la spinta decisiva Successivo CALCIOMERCATO ATALANTA/ Muriel verso l'addio, ecco Azmoun ma solo a parametro zero!