Osimhen inarrestabile: domenica riceverà un premio al Maradona

Pochi dubbi c’erano e sono stati spazzati via dall’annuncio ufficiale: è Victor Osimhen, attaccante del Napoli, il vincitore nel mese di gennaio per il premio EA SPORTS Player Of The Month. Il centravanti nigeriano ha superato altri colleghi come Paulo Dybala (Roma), Lautaro Martinez (Inter), Ademola Lookman (Atalanta), Luis Alberto (Lazio) attraverso il voto dei tifosi. Osimhen ha ricevuto virtualmente il premio che, fisicamente, avrà domenica. Proprio in occasione infatti della gara contro la Cremonese gli verrà consegnato allo stadio Maradona davanti ai tantissimi tifosi presenti.

Napoli, Osimhen calciatore del mese di gennaio per i tifosi

L’amministratore delegato della Lega di Serie A, Luigi De Siervo, ha così elogiato Osimhen dopo il riconoscimento: “Nel mese di gennaio Victor Osimhen si è confermato un autentico Top Player, uno dei più forti attaccanti di tutto il panorama internazionale. Con 5 gol in cinque gare il centravanti nigeriano ha consolidato il suo posto in cima alla classifica marcatori ed ha dimostrato ancora una volta il suo ruolo di leader in una squadra che non smette di stupire. Infatti è la terza volta in cinque mesi che un calciatore partenopeo viene premiato come migliore del mese, a testimonianza della capacità del Napoli di scovare e valorizzare grandi talenti”.

Napoli-Cremonese: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Guarda il video

Napoli-Cremonese: le migliori quote e i consigli sul match della nostra Serie A

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente City, Guardiola contro tutti: è bufera Premier! "Che facciano attenzione..." Successivo Manchester City, l'attacco di Guardiola: "Siamo soli contro 19 club. Ma ci difenderemo"