Oriana Sabatini: video shock per denunciare il maltrattamento sugli animali

ROMAOriana Sabatini non ci sta: la compagna di Paulo Dybala ha condiviso le strazianti immagini di alcune pecore brutalmente uccise a colpi di pistola in un allevamento intensivo. Lady Dybala, che spesso condanna sui social le condizioni disumane in cui vivono le bestie destinate alla macellazione, sensibilizza i suoi quasi sei milioni di follower su Instagram sull’argomento. Un amore viscerale per gli animali per Dybala e la sua dolce metà, come testimoniato dalla scelta della villa in zona Infernetto per regalare spazio e libertà ai loro fedelissimi cani. La coppia ha infatti due cani di razza Akita, Kaia ai quali si aggiunge anche Bowen.

Dybala, il clamoroso retroscena di Oriana Sabatini

Sabatini, amore a quattro zampe

L’amore e la sensibilità di Oriana Sabatini per gli animali sono testimoniati anche dalla presenza di una sezione fotografica sul proprio profilo Instagram dedicata ai cani, con immagini che ritraggono la crescita degli amici a quattro zampe di casa Dybala, oltre a giochi e sketch divertenti che li vedono coinvolti. Dai tempi di Torino inoltre, Paulo e Oriana sono al fianco di varie associazioni animaliste che si occupano di animali abbandonati o tenuti in condizioni precarie. Con il trasferimento a Roma, la coppia non ha abbandonato l’attivismo che l’ha spesso contraddistinta e collabora a stretto contatto con Smalling e consorte, sensibili a temi quali la tutela dell’ambiente e degli animali e in costante contatto con realtà presenti sul territorio romano che si occupano del salvataggio degli animali destinati alla macellazione.

Oriana Sabatini e Lady Pogba scatenate in discoteca

Guarda il video

Oriana Sabatini e Lady Pogba scatenate in discoteca

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lazio, Sarri studia il tridente senza Immobile: prime prove Successivo Brocchi: "Pioli, Berlusconi, Galliani, Maldini, il mio cuore in Milan-Monza. Vi racconto...”