Lazio, Sarri studia il tridente senza Immobile: prime prove

ROMA – Sette partite senza Ciro Immobile, infortunato al bicipite femorale della coscia sinistra (lesione di secondo grado), da giocare fino alla sosta per il Mondiale. E Maurizio Sarri studia le soluzioni. O meglio, quelle le ha già in testa, ora è tempo di provare, fare esperimenti. La settimana senza impegni di coppa aiuta. Oggi doppia seduta, chiamato in prima squadra anche il baby Crespi, attaccante della Primavera. 

Le prove senza Immobile

In mattinata Sarri ha provato due tridenti. Il primo con Felipe Anderson, Crespi e Pedro. L’altro con Romero, Cancellieri e Zaccagni. Sono studi, esperimenti. Per l’Atalanta c’è in vantaggio Felipe Anderson falso nove con Pedrito e Zaccagni sulle fasce. Stesso attacco visto contro l’Udinese una volta uscito Immobile per infortunio. C’è tempo prima di partire per Bergamo. A riposo Patric e Radu. Lavoro differenziato per Marcos Antonio. Senza Immobile servirà l’aiuto di tutti, Sarri punta su questo. Con l’Atalanta è un match che vale tantissimo.

Immobile, la smorfia di dolore e la maglia sul volto: l’infortunio che fa tremare la Lazio

Guarda la gallery

Immobile, la smorfia di dolore e la maglia sul volto: l’infortunio che fa tremare la Lazio

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Gli auguri di compleanno del Milan a Stefano Pioli Successivo Oriana Sabatini: video shock per denunciare il maltrattamento sugli animali