Onana: “Io giovane? In Italia a 26 anni ti considerano un bambino. All’Inter sono felice”

Intervenuto nel canale YouTube di Rinat, il portiere nerazzurro racconta i suoi primi mesi a Milano

Intervenuto nel canale YouTube di Rinat, André Onana ha parlato dei suoi primi mesi in Italia con la maglia dell’Inter. Dopo un periodo passato in panchina, con il lavoro il portiere ha scalzato Handanovic e adesso è un titolare inamovibile. “Sono molto felice di far parte di questa azienda. Rinat è un brand che accompagna grandi portieri e sono felice di farne parte“.

A 26 anni hai già una grande esperienza internazionale

—  

“La verità è che a 26 anni in Italia sei considerato un bambino. Ma sono felice di avere avuto questa esperienza e di avere avuto la fortuna di debuttare molto presto. A 19 anni ero titolare nell’Ajax, lì ho vissuto anni meravigliosi, dove abbiamo fatto la storia. Sono felice di quello che abbiamo fatto ma adesso c’è da guardare avanti. La vita di un portiere è molto lunga e abbiamo tanta strada da fare”.

Il rapporto con Handanovic?

—  

“Sono contento di essere all’Inter. Samir è un grande portiere e a 38 anni sta facendo ottime cose e questa è la strada per poter giocare per molti anni”.

Primi mesi a Milano?

—  

“Tutti (la famiglia, ndr) vorrebbero essere e sinceramente quando non ci sono è un po’ più complicato. Ma sto bene a Milano, è una città top, ma non credo di dover essere io a dirlo, la conoscono tutti. Mi sono ambientato bene, ho vissuto a Barcellona e ora a Milano. Sono molto simili, mi sento a casa qui”.

Precedente Il presidente del Tigre: "Colidio? Parliamo con l'Inter, a gennaio rinnovo prestito" Successivo Tre buoni motivi per vedere Albania-Italia