Olbia-Pro Piacenza/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA OLBIA-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Olbia-Pro Piacenza sarà diretta dall’arbitro Zufferli della sezione di Udine: calcio d’inizio alle ore 14:30 di mercoledì 14 settembre 2016, teatro del match è lo stadio Bruno Nespoli. Si gioca per la 4^giornata del campionato di Lega Pro 2016-2017, la prima in infrasettimanale: di fronte due squadre partite con qualche difficoltà a livello di risultati.  L’Olbia allenata da Michele Mignani è reduce da due pareggi consecutivi, il 2-2 casalingo con la Lucchese e lo 0-0 di domenica sul campo del Pontedera, che hanno fatto seguito all’iniziale sconfitta contro il Renate (2-1). La compagine sarda, neopromossa dopo il ripescaggio ottenuto in estate, ha come obiettivo primario la salvezza e per questo cercherà di classificarsi oltre le ultime cinque posizioni, che al termine del campionato assegneranno la retrocessione in D e le partecipazioni ai playout.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

La Pro Piacenza invece sembra poter sperare in qualcosa di più, soprattutto perché quest’anno i playoff per la promozione in Serie B saranno aperti alle squadre dalla seconda alla decima in graduatoria. Nelle prime tre giornate i ragazzi allenati da Fulvio Pea hanno ottenuto risultati altalenanti: prima il ko interno contro la corazzata Alessandria (0-1), una delle squadre più quotate del girone A; poi il bel successo esterno sul campo della Pistoiese (1-2), quindi l’onorevole sconfitta contro l’altra grande favorita del raggruppamento, la Cremonese di Attilio Tesser (2-3).

Pro Piacenza che è comunque uscita a testa alta, al termine di un match che ha registrato tutti i 5 gol nel primo tempo; l’uno-due grigiorosso, con le reti di Stanco (8’) e Moro (15’) nel quarto d’ora iniziale, sembrava aver avviato la sfida verso un esito scontato, ma il rigore procurato e trasformato da Pesenti (20’) e il destro al volo di Lorenzo Marchionni pochi secondi dopo (21’) hanno ristabilito la parità. Al 37’ però la seconda rete del centravanti Pesenti ha regalato i tre punti alla Cremonese, mentre nella ripresa la Pro ha chiuso in dieci uomini per l’espulsione del centrocampista Gabriele Cavalli (84’), allontanato dall’arbitro Amoroso per proteste. Tutto questo mentre l’Olbia non riusciva a sbloccare il risultato contro il Pontedera, sbattendo sul portiere avversario Lori.

Per il match infrasettimanale previsto turnover in ambedue le formazioni: i sardi terranno probabilmente a riposo Cossu, che settimana scorsa si è infortunato ad un polpaccio; al suo posto tra le linee giocherà ancora il ventiduenne Piredda, positivo domenica; verso la conferma anche le punte Capello e Kouko. A centrocampo Auriemma dovrebbe rilevare Muroni, mentre Murgia sarà riproposto in cabina di regia al posto dell’acciaccato Feola; a completare il trio sarà probabilmente Geroni. Difesa a quattro con Francesco Pisano a destra, Russu a sinistra e Dametto-Miceli nella coppia centrale, davanti al portiere Montaperto.

4-4-2 invece per la Pro Piacenza che dovrebbe schierare l’argentino Gonzalo Martinez in attacco, al fianco di Pesenti, già autore di 3 gol nella nuova stagione tra campionato e Coppa Italia. Sulle fasce spazio allo spagnolo Apsas e a Bazzoffia, mentre Riccardo Rossini dovrebbe riposare; in mezzo invece Girasole e Marchionni. Nel pacchetto difensivo agiranno il portiere Fumagalli, i centrali Piana e Bini e i terzini Cardin e Sané. Quote SNAI: il segno 1 per la vittoria casalinga dell’Olbia è l’opzione favorita e valutata 2,05; il segno X per il pareggio vale 3,20, mentre il segno 2 per il successo esterno della Pro Piacenza corrisponde a quota 3,50. Opzione Under a quota 1,65, Over a 2,05, Gol 1,90 e NoGol 1,75.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Olbia-Pro Piacenza si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Racing Roma-Renate/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A) Successivo Forlì-AlbinoLeffe Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla