Racing Roma-Renate/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)

DIRETTA RACING ROMA-RENATE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (OGGI, LEGA PRO GIRONE A) – Racing Roma-Renate sarà diretta dall’arbitro Pasciuta di Agrigento: partita in programma mercoledì 14 settembre 2016 alle ore 14:30, valida per la quarta giornata del campionato di Lega Pro; in contemporanea si gioca un’altra sfida del girone A ovvero Olbia-Pro Piacenza, mentre i restanti 8 incontri si terranno dalle 16:30 alle 20:30, orario d’inizio di Pistoiese-Pontedera e Tuttocuoio-Lucchese. 

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

Allo stadio Casal del Marmo di Roma va quindi in scena il match tra il Racing ed il Renate, squadre partite con l’obiettivo primario di salvarsi, in particolare i capitolini che l’anno scorso erano retrocessi in Serie D con il nome di Lupa Castelli Romani. Il Renate invece si è classificato undicesimo nell’ultimo girone A e nel nuovo campionato è ripartito con buoni risultati. Nella prima giornata i nerazzurri allenati da Luciano Foschi hanno battuto 2-1 l’Olbia, mentre il Racing Roma di mister Giuliano Giannichedda ha perso a Livorno con il minimo scarto (1-0).

Nel secondo turno il Racing Roma si è riscattato, muovendo la classifica grazie all’1-0 rifilato al Prato, viceversa il Renate è uscito sconfitto dal campo della Cremonese per 3-2. Domenica scorsa infine la ex Lupa Castelli Romani ha perso il derby laziale contro la Viterbese; il botta e risposta tra primo e secondo tempo, con il brasiliano De Sousa (secondo gol consecutivo) a rispondere al vantaggio firmato da Neglia, sembrava aver avviato il match verso un pareggio tutto sommato giusto. Nei minuti di recupero però la Viterbese ha trovato i gol della vittoria, prima con un colpo di testa del difensore Celiento e poi ancora con Neglia, in contropiede.

Per il Renate invece pareggio casalingo con il Piacenza: passati in vantaggio ad inizio ripresa con la rete del centrale Giovanni Graziano, i brianzoli si sono fatti raggiungere poco dopo (58’) dal gran tiro del francese Taugourdeau; da notare che Graziano era subentrato nell’intervallo all’infortunato Niccolò Galli, che salvo imprevisti non sarà a disposizione per il turno infrasettimanale. A tal proposito vediamo le probabili formazioni di Racing Roma-Renate.

Per i padroni di casa modulo 4-5-1 con Savelloni in porta, Cotani e Proietti terzini, Vona e Macellari difensori centrali. A centrocampo Mancini, Vastola e Ricciardi, sulle Steri e Nicholas Muzzi, davanti il brasiliano Claudio De Sousa. Il Renate dovrebbe rispondere con il 3-5-2: tra i pali Cincilla, davanti a lui i difensori Schettino, Malgrati e Vannucci. Sugli esterni Mora e Dragoni mentre il turnover dovrebbe ritoccare il terzetto di centrocampo: Graziano e Palma rimpiazzeranno Pavan e Galli, probabile conferma invece per Scaccabarozzi. Davanti Marzeglia e Florian, anche se il primo non è al meglio dopo il problema muscolare accusato domenica: non dovesse farcela dentro Napoli.

Il pronostico per Racing Roma-Renate si presenta in equilibrio: in questo caso sono leggermente favoriti gli ospiti, SNAI per esempio valuta a 2,40 il segno 2 per la vittoria esterna dei nerazzurri e a 2,85 il segno 1, per l’affermazione dei padroni di casa. A quota 3,10 invece il segno X per l’eventuale pareggio finale. Opzione Under a quota 1,63, Over a 2,10 mentre sia l’opzione Gol che l’opzione NoGol corrispondono a quota 1,83.

Come tutte le partite del campionato di Lega Pro e della Coppa Italia di categoria, anche Racing Roma-Renate si potrà seguire in diretta streaming video sul canale web sportube.tv; da quest’anno però il servizio di Lega Pro Channel è a pagamento, per seguire le partite d’interesse si può acquistare uno dei pacchetti proposti dal sito. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2016-2017 (3^GIORNATA, 13-14 SETTEMBRE)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Chievo Verona, pronto il ricorso contro la squalifica di Maran Successivo Olbia-Pro Piacenza/ Info streaming video e diretta Sportube, probabili formazioni, quote, orario e risultato live (oggi, Lega Pro girone A)