Non solo Africa: politica, calcio, i Goti, tutte le parabole di De Laurentiis

Ecco il testo (integrale) della fluviale intervista che ha fatto esplodere il “caso africani”. Il patron del Napoli esonda su politica, economia, cultura (e ovviamente sport)

Martedì sera Aurelio De Laurentiis, è stato ospite di Smart Talk, una trasmissione di Wall Street Italia. Con il presidente del Napoli c’era Alan Friedman, giornalista e saggista americano, e l’occasione è servita per presentare l’ultimo libro dello scrittore, “Il prezzo del futuro”. De Laurentiis, da uomo di cinema, si è però preso la scena alla sua maniera, con dichiarazioni esondanti e ammalianti, a tratti stranianti, piene come sono di divagazioni e riferimenti di ogni tipo. Noi pensiamo che cotanto patrimonio non debba andare perduto, per cui abbiamo “sbobinato” il parlato di De Laurentiis e di seguito pubblichiamo il testuale, perché nei video le parole volano e soltanto su carta restano.

Precedente Toro, guarda che effetto fa Lucca in maglia Ajax Successivo Cragno, nuova vita col Monza: la voglia di riscatto è il suo asso... nei guantoni

Lascia un commento