Nations League, il ct della Germania Flick: "Che sfide con Italia e Inghilterra!"

BERLINO Hansi Flick, CT della Germania, commenta così il girone che vede la sua squadra nello stesso gruppo di Italia, Inghilterra – che ha sconfitto proprio la Germania agli scorsi Europei– e Ungheria, affrontata dai tedeschi ai gironi della manifestazione continentale: “E’ un sorteggio e un girone interessante. Potremo competere con i migliori d’Europa: Inghilterra e Italia sono state le finaliste dell’ultimo Europeo, saranno partite emozionanti”, così il Ct tedesco.

Mancini e il girone: "Dobbiamo essere felici. Proveremo a vincere la Nations League"

Guarda il video

Mancini e il girone: “Dobbiamo essere felici. Proveremo a vincere la Nations League”

Flick: “Saremo pronti”

Il CT della squadra campione del mondo nel 2014 continua così: “Non vediamo l’ora di prepararci per queste partite, vogliamo fare del nostro meglio e cercare di arrivare primi nel girone. Abbiamo fiducia nei nostri mezzi anche se sappiamo di dover migliorare alcune cose per poter giocare il nostro calcio anche contro avversari forti. C’è ancora del lavoro da fare ma saremo pronti” ha concluso.

Precedente Martial sempre più lontano dallo United, la Juve ci pensa: ipotesi prestito Successivo Celta-Espanyol, segno "X" protagonista nei precedenti in Liga