Napoli, Zielinski out con la Polonia: in dubbio con la Juve

VARSAVIA (Polonia) – Dal ritiro della Polonia arrivano notizie poco confortanti per il Napoli in vista del prossimo incontro con la Juve. Ancora out Piotr Zielinski, che non parteciperà al big match di stasera contro l’Inghilterra valido per la sesta giornata del girone I di qualificazione ai prossimi Mondiali. Il centrocampista si era infortunato alla prima giornata di campionato contro il Venezia, riportando un trauma contusivo alla coscia destra che lo aveva obbligato a lasciare anzitempo il terreno di gioco.

Zielinski e Szczesny accendono Napoli-Juve in nazionale

Guarda la gallery

Zielinski e Szczesny accendono Napoli-Juve in nazionale

Zielinski out, Juve in dubbio

Il ct della Polonia Paulo Sousa lo aveva comunque convocato, sperando di recuperarlo in tempo per la partita contro gli inglesi, ma la corsa contro il tempo non ha dato i suoi frutti. Ad annunciarlo in conferenza stampa è stato lo stesso commisario tecnico portoghese: “Piotr non giocherà, non è ancora pronto“. Zielinski rimane quindi in dubbio per la gara contro la Juve in Serie A in programma al rientro dopo la sosta.

Napoli-Juve, Osimhen ci sarà: accolto ricorso del club azzurro

Guarda il video

Napoli-Juve, Osimhen ci sarà: accolto ricorso del club azzurro

Tuttosport League, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Piqué: "Mourinho ha logorato Guardiola, era sfinito" Successivo Juve, contro il Napoli sicuro il debutto di De Sciglio. Senza Cuadrado, pronto anche Pellegrini