Piqué: “Mourinho ha logorato Guardiola, era sfinito”

BARCELLONA “Guardiola? Nel suo ultimo anno al Barcellona c’era molta tensione nello spogliatoio, anche a livello personale. La squadra in quel momento aveva vinto tutto ma Mourinho al Real Madrid lo sfiniva: la loro rivalità lo ha logorato. Non era più con noi.”. Sono le parole di Gerard Piqué in un’intervista a La Sotana, dove ha ripercorso la sua esperienza al Barcellona con Guardiola e la rivalità con l’attuale allenatore della Roma. Sull’ultimo anno di Pep in blaugrana ha aggiunto: “Guardiola è una persona che vuole il controllo assoluto su tutto. In quel periodo stavo uscendo con Shakira ed è cambiato tutto con lui. Ero sotto pressione e ho anche pensato di partire: sentivo di dover fare tutto alla perfezione anche in allenamento. Ho sofferto moltissimo nel suo ultimo anno.”.

Mourinho a un passo dalle mille partite

Guarda il video

Mourinho a un passo dalle mille partite

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente "Haaland e Mbappè: la clamorosa idea del Real Madrid" Successivo Napoli, Zielinski out con la Polonia: in dubbio con la Juve