Napoli verso l’Atalanta: terapie per Anguissa e altri tre azzurri

Il Napoli di Luciano Spalletti ha continuato sabato la sua preparazione in vista della partita contro l’Atalanta, in programma allo stadio Maradona domenica 3 aprile, alla ripresa del campionato di Serie A. Seduta mattutina al Konami Training Center per gli azzurri, in campo senza i giocatori impegnati nelle Nazionali.

Napoli: seduta a ranghi ridotti, terapie per Anguissa e altri tre

La squadra ha svolto una prima fase di torello e successivamente partitina a campo ridotto. Il gruppo tornerà ad allenarsi martedì“, è la nota della società partenopea, che ha anche reso noti i nomi dei giocatori che hanno svolto a Castelvolturno un lavoro differenziato, in palestra e in piscina: “Petagna e Ounas hanno fatto terapie e palestra. Meret ha svolto terapie e piscina. Terapie per Anguissa“. Mister Spalletti spera di recuperare il centrocampista camerunense in tempo per la gara contro l’Atalanta: il giocatore è alle prese con un infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare gli impegni con la sua Nazionale.

Napoli, Mertens cambia la scena: i migliori contro l'Udinese

Guarda la gallery

Napoli, Mertens cambia la scena: i migliori contro l’Udinese

Precedente Parametri zero, la plusvalenza di De Vrij e il fattore Lautaro: Inter, i conti verso il mercato Successivo Theo Hernandez si prende anche la Francia: i numeri del terzino del Milan